Utilizzando questo sito web acconsenti specificatamente all'utilizzo dei cookies per migliorare il nostro servizio al fine di fornirti contenuti personalizzati. Per maggiori informazioni

La nostra mission

La mission della società è di trasferire il proprio know how nell’innovazione di prodotti e servizi e nella realizzazione di opere di ingegneria ad elevato contenuto tecnologico ed ambientale.
L’attività di consulenza per aziende ed enti nei vari settori dell’ingegneria, dell’architettura e della sicurezza rappresenta una delle attività principali, garantendo un servizio integrato in grado di rispondere in maniera globale all’esigenza dell’utenza.
L’interdisciplinarietà, legata alla presenza di professionisti altamente qualificati, costituisce un reale punto di forza permettendo forti sinergie di competenze per la soluzione di problemi complessi, la realizzazione di opere di ingegneria integrate, il trasferimento di tecnologie avanzate ed innovative necessarie allo sviluppo, in sicurezza, del settore industriale e al supporto di funzione tecniche, enti pubblici e privati.

 

 

Gaia Engineering srl - Partita IVA 03506860612 -
Copyright © 2014