Utilizzando questo sito web acconsenti specificatamente all'utilizzo dei cookies per migliorare il nostro servizio al fine di fornirti contenuti personalizzati. Per maggiori informazioni

Prima conferenza provinciale sicurezza sul lavoro

Il 24 e 25 ottobre gli Ordini professionali hanno organizzato la I conferenza provinciale sulla sicurezza sul lavoro. Durante tale evento le diverse parti sociali interessate all’argomento si confronteranno in un dibattito teso a fare emergere le principali problematiche, tutt’ora esistenti, e i traguardi raggiunti in oltre vent’anni di applicazione del D.Lgs. 626.

 Nella seconda giornata di attività verranno affrontate le nuove frontiere a cui tendere per debellare il continuo ed ancora elevato numero di morti bianche e di malattie professionali.Il confronto terminerà con la sottoscrizione del primo protocollo provinciale d’intesa che ha come obbiettivo l’istituzione di un tavolo tecnico permanente, finalizzato ad individuare azioni congiunte per l’innalzamento dei livelli di informazione e formazione dei lavoratori e degli operatori in materia di salute e sicurezza e per elevare in modo strutturale e permanente i livelli culturali e di percezione del rischio in ambiente lavorativo.

Gaia Engineering srl - Partita IVA 03506860612 -
Copyright © 2020